Warning: getimagesize(https://www.metalpit.it/wp-content/uploads/2016/10/accept-2015-e1477064664936.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /home/metalpit/public_html/wp-content/plugins/wp-open-graph/output.class.php on line 306

In un’intervista con Metal Shock Finland, il chitarrista degli ACCEPT Wolf Hoffmann ha dichiarato che la band sta lavorando al nuovo album, che potrebbe uscire nell’estate del prossimo anno. Di seguito le sue parole:

“È il quarto album di fila con lo stesso produttore. Si tratta sicuramente di un record per gli ACCEPT. Non abbiamo motivo di pensare a qualcun altro, perché ogni volta che lavoriamo [insieme a Andy Sneap], è tutto fantastico. Amiamo il risultato finale e abbiamo un ottimo rapporto, quindi perché cambiare?

[Riguardo la direzione musicale] non c’è ancora molto da dire, perché siamo nel mezzo dei lavori. L’unica cosa che posso dire è che suona ACCEPT, come sempre. Al momento sembra essere un po’ più pesante, ma è difficile dire certe cose a lavori in corso. Non sai mai come sarà finché non passa un po’ di tempo dopo l’uscita; poi puoi farti un’idea obiettiva sull’album.”