Warning: getimagesize(https://www.metalpit.it/wp-content/uploads/2016/04/Alice-Cooper.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /home/metalpit/public_html/wp-content/plugins/wp-open-graph/output.class.php on line 306

Il caso Axl Rose e Ac/Dc continua a infiammare i cuori e le menti di milioni di metalheads. Ora, come se non se ne parlasse già troppo anche Alice Cooper dice la sua… ecco cosa ha dichiarato durante un intervista a RollingStone.com!!

Il leggendario rocker Alice Cooper ha affermato che lui è molto eccitato dalla notizia che Axl Rose sarà il nuovo frontman degli AC / DC nelle prossime tappe del tour mondiale degli australiani e afferma:

Penso solo che sia una combinazione unica e aggiungo anche che chi ha i biglietti per questo show ha dei biglietti ricoperti d’oro, perché chi non vorrebe vedere un evento simile?

Cooper ha inoltre affermato di aver sentito parlare dello strano abbinamento qualche tempo fa, ma non ci ha creduto subito.

In un primo momento ho pensato che fosse cosa come uno scherzo o un pesce d’aprile. Mi sono detto : Oh, andiamo non è possibile. Ma poi ho iniziato a pensare a tutto questo e mi sono detto : forse, la sua voce è assolutamente perfetta per gli Ac/Dc. Che potrebbe anche funzionare.