Warning: getimagesize(https://www.metalpit.it/wp-content/uploads/2016/03/tmp_9143-amonamarthband2016better_638319012881.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /home/metalpit/public_html/wp-content/plugins/wp-open-graph/output.class.php on line 306

Gli AMON AMARTH, colossi del melodic death metal svedese, invitano i fan da tutto il mondo a partecipare al prossimo video della band.
La clip sarà girata per Raise Your Horns, brano che fa parte del nuovo album Jomsviking, e includerà una serie di filmati live, in cui si potrà vedere la band scatenarsi su svariati palchi internazionali insieme ai propri fedelissimi ammiratori.
Ma non è finita qui! Gli Amon Amarth, infatti, hanno comunicato che vogliono aggiungere anche dei video personali dei fan, invitando tutti loro a spedirne: se avete un muro con dei poster della band o di altri gruppi metal, una collezione dei loro album, avete partecipato a qualche data live o lo farete a breve, ecco l’occasione di alzare le vostre corna tutti insieme!
Se desiderate raccogliere l’invito, dovete inviare il vostro filmato alla mail [email protected]; i video caricati su YouTube dovranno contenere l’hashtag #RaiseYourHorns nel titolo. Il termine per l’invio del materiale è il prossimo 27 maggio. L’uscita del videoclip è indicativamente prevista per giugno.