La polizia dello Yorkshire ha rilasciato un’immagine a circuito chiuso di un uomo in relazione a una grave aggressione a un concerto Baroness a Leeds.

La polizia del West Yorkshire dice che un uomo di 25 anni è stato vittima di un attacco durante lo show della band di Leeds allo Stylus il 26 febbraio scorso. La vittima è stata colpita in faccia, dopo aver chiesto a un uomo di lasciarlo tranquillo, quando questo, durante, un pogo gli era andato deliberatamente contro.
Il giovane è stato portato in ospedale dove scoperto di aver subito la frattura della cavità oculare e per la quale avrà bisogno di due piastre metalliche montate chirurgicamente.
L’immagine di bassa qualità del sospetto può essere visualizzato sul sito web della polizia.
Marc Guibert ,funzionario del distretto di Leeds, dice: “La vittima ha avuto lesioni molto gravi e abbiamo urgente bisogno di identificare l’uomo mostrato nell’immagine anche tramite la CCTV”.E segue descrizione per aiutare il riconoscoimento dell’assalitore.
L’attacco è avvenuto a pochi giorni dopo di un altro grave reato (di cui abbiamo precedententemente parlato in questo articolo) parla in cui una fan dei Baroness stata violentata a Birmingham durante un concerto della band.

La band ha reagito all’assalto mediatico, dichiarando: ” Chiunque tu sia, se leggi questo messaggio, stai alla larga dai Baroness e il nostro pubblico. Non abbiamo bisogno di te/voi ai nostro show, e non ti/vi vuole in nostro pubblico. “