I BLACK STAR RIDERS hanno annunciato l’ingresso in formazione di Christian Martucci (STONE SOUR), che dal 1° gennaio andrà a sostituire il membro fondatore Damon Johnson, il quale si concentrerà sulla sua carriera solista e sul lavoro come turnista.

Damon Johnson dichiara:

“Tre eccellenti album in sei anni con questa grandiosa band rappresentano una delle conquiste di cui sono più orgoglioso nella mia carriera, ed è stato magnifico. Io e la mia famiglia abbiamo deciso di concentrarci sul far crescere la mia carriera solista e sono contento di poter stare a casa, a Nashville, a lavorare e a comporre. Anche se lascio i BSR, continuerò a collaborare con Ricky nei WARWICK JOHNSON, e non mancherò agli impegni futuri con i THIN LIZZY. Il mio enorme affetto va alla band, cui auguro un enorme successo, e ai fan di tutto il mondo”.

Martucci è stato scelto in seguito a una serie di audizioni tenutesi a Los Angeles. La band entrerà in studio a inizio 2019 per lavorare al prossimo album, in uscita su Nuclear Blast Entertainment.