Che la festa abbia inizio !

Per il  suo compleanno – Martedì 15 Marzo – cantante dei POISON Bret Michaels, attraverso StageIt , sta programmando per includere anche noi/voi nei festeggiamenti per la sua festa di compleanno. A Bret è venuta in mente quest’idea originale e succosa… in pratica, direttamente da casa tua partecipareai alla sua festa. Per l’ occasione eseguirà i suoi brani più richiesti  “All I Ever Needed“,Every Rose Has Its Thorn“, “Something To Believe Ine molto altro ancora,  raccontando anche le storie di come sono nate queste canzoni.

Bret trasmetterà questo entusiasmante e unico spettacolo a un numero limitato di fans. Un incredibile modo per gli  l’artisti di connettersi con i fan tramite la sua tecnologia di streaming on-line del portale  StageIt . In questo caso, Bret si esibirà da un luogo che ancora non è stato precisato,sempre che ce ne sia la necessità di saperlo. Di sicuro dice, non sarà una sala da concerto dal vivo ma l’esperienza, dice, sarà la stessa, viva, proprio come quando si assiste ad un concerto tradizionale dal vivo. Far parte di questo appuntamento dal vivo è l’unico modo per assistere a questo evento speciale,  intimo e non sarà mai piùmostrato o messo su YouTube.

Come dicevamo prima, solo un numero limitato di persone potrà acquistare il biglietto (QUI) per questo evento unico nel suo genere.

Agite in fretta per garantirvi il biglietto per la festa di compleanno di Bret. Inoltre, il primo ad apparire in chat riceverà il cappello che  sarà indossato da Bret in quella serata. Il  ricavato andrà tutto in beneficenza alla fondazione di  Bret la Life Rocks .