È stata appena annunciata la line-up completa del Ciao Luca Festival 2017, che si terrà a Gradisca D’Isonzo (GO) dal 23 al 26 agosto 2017.  Oltre ai TRIVIUM, che erano già stati annunciati tempo fa, ci sarà un’altra band di fama internazionale a fare da headliner nella terza serata del festival, i tedeschi RAGE.

Biglietti per la serata con i TRIVIUM + BURY TOMORROW disponibili sul circuito TICKETONE

 

Di seguito il comunicato ufficiale dell’organizzatore dell’evento

Trivium, Rage , R.Esistence in Dub E MOLTI ALTRI AL Ciaoluca FESTIVAL!!! 23-25-26 agosto 2017! WE ARE BACK!!
ciaolucafestival.wordpress.com
Associazione Totem è lieta e galvanizzata nel comunicare il programma della sedicesima edizione della maratona musicale dedicata alla memoria dell’amico Luca Zorzenon. Dopo avere annunciato nei mesi scorsi il sensazionale approdo a Gradisca degli americani Trivium nella loro unica data italiana (support act gli inglesi Bury Tomorrow, informazioni sui biglietti Trivium live 23 agosto Gradisca d’Isonzo (GO) @CiaoLucaFestival), è tempo di farvi conoscere il programma delle due giornate ad ingresso rigorosamente GRATUITO! Venerdi 25 agosto giornata alternative con un’apertura a tutto rock con Marasma e ArtemisiA e gran finale per gli amanti del dub e del reggae con LAIK A DOG e R.Esistence in Dub!
Sabato 26 agosto una giornata storica per il festival, con l’approdo al Parco del Castello dei giganti del metallo teutonino Rage!!! La band capitanata dal carismatico, leggendario frontman Peavy Wagner ha appena annunciato l’uscita del nuovo album “Seasons of the Black”. Ad aprire il loro concerto un sontuoso terzetto di band del Friuli Venezia Giulia: i sempre piu’ lanciati Fake Idols, i SacraBolt – vincitori del Contest legato al festival- ed i Beat on Rotten Woods!! Ciaoluca Festival è organizzato grazie al GRANDE cuore di un gruppo di amici dell’ associazione Totem con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Gradisca d’Isonzo, Fondazione Carigo, la partnership di Azalea.it e la collaborazione di alcune associazioni cittadine.
Vi aspettiamo per tre giorni di grande musica al Parco del Castello di Gradisca d’Isonzo!!!
Col cuore oltre gli ostacoli
Associazione Totem