Sarà RFL Records l’etichetta tramite la quale i CORNERS OF SANCTUARY rilasceranno il loro settimo album, “Heroes Never Die“, il prossimo 30 ottobre.

Il direttore dell’etichetta, Jon Marchewka, ha commentato così la firma della band statunitense:

Avere i Corners Of Sanctuary come parte della famiglia della RFL per me è un’emozione. Il nostro obiettivo è essere un’etichetta concentrata sui diversi stili di hard rock e metal, e questo gruppo propone dell’ottimo metal nel suo stile più classico. Vogliamo condividere il meglio con i nostri fan, ed essendo degli ascoltatori dei Corners Of Sanctuary crediamo vivamente che possano essere un nome di spicco nell’industria musicale per diversi anni.

Mick Michaels, chitarrista e fondatore dei CORNERS OF SANCTUARY, aggiunge:

Siamo entusiasti di lavorare con RFL Records per l’uscita del nostro nuovo album, “Heroes Never Die”. L’intesa non è mai venuta a mancare e il loro supporto per il nostro sound è stato davvero notevole; non potevamo chiedere di meglio. la band è convinta che questo accordo produrrà solo risultati positivi.

Il disco è stato mixato dallo stesso Mick Michaels presso i Magic Ears Studios, mentre Bill Metoyer (SLAYER, SACRED REICH, FATES WARNING) lo ha masterizzato presso il SkullSeven Studio.

Tracklist:

1. We Never
2. Someone Else’s War
3. The Truth in Lies
4. Combat Shock
5. Heroes Never Die
6. Into the Fight
7. I Will
8. We Won’t Back Down (Do or Die)
9. Best of the Best
10. We Are the Dead (Dead Man Walking)
11. Remember the Dawn
12 Fight the Good Fight