I DARK FUNERAL ,band svedese Black Metal , hanno annunciato la data di pubblicazione del nuovo album “Where Shadows Forever Reign” e rivelato l’artwork.
Sei anni dopo l’uscita del loro ultimo album, i maestri svedesi del Black Metal finalmente pubblicheranno il loro nuovo album il 3 Giugno 2016, tramite Century Media Records .
Lord Ahriman ha commentato così questo evento: “Wow, sono già passati 6 anni? Il tempo vola! Ma ora siamo tornati,i DARK FUNERAL sono tornati! E come è sempre stato in passato, continuiamo ad allargare i confini musicali e portare Black Metal in una dimensione nuova, fresca ma oscura. Questo è di gran lunga il nostro album più professionale , tecnico, dinamico ed epico fatto finora.
E rispetto agli album precedenti, ogni nuova canzone offre un’ unica identità,sempre nello stesso spirito e più profonda che mai. E sia se piaccia o meno il Black Metal estremo,sono sicuro che questo album piacerà a tutti gli estimatori del metal!
Ogni pezzo del nuovo album è perfetto:la musica, i testi,l’affiatamento strumentale,l’artwork e la produzione. L’artwork è stato fatta da Necrolord e l’album è stato registrato agli Dugout Studios con il produttore Daniel Bergstrand e l’ ingegnere del suono George Nerantzis. E non potrei essere più soddisfatto di tutto il lavoro,e di tutti quanti hanno contribuito a questo lavoro.
Non vedo l’ora che questa ‘ Satanic Symphony ‘che è “Where Shadows Forever Reign” possa essere ascoltato e goduto da tutti. Ci vediamo presto da qualche parte “ on the road “ !

darkfuneral