In questo periodo Dee Snider, frontman dei TWISTED SISTER, è in sala d’incisione per registrare un nuovo album da solista che sarà prodotto da Jamey Jasta, vocalist degli HATEBREED.

Al momento non è dato sapere il titolo del disco del cantante americano, ma è atteso in uscita per la prossima primavera e presenterà come guest star Howard Jones, frontman dei LIGHT THE TORCH ed ex KILLSWITCH ENGAGE.

In una recente intervista, Dee Snider ha discusso su questo nuovo progetto che seguirà “We Are the Ones” uscito ad ottobre 2016:

“Ho deciso di creare un album di metal vero e molto aggressivo e ho iniziato a registrarlo oggi per pubblicarlo la prossima primavera.

Jamey è un mio fan e una volta ero presente ad un suo podcast in cui mi ha letteralmente sfidato. ‘Hey, sei un’icona. Penso tu debba fare un vero album metal. Pensa a ‘Resurrection‘ di Rob Halford, ad una cosa del genere’. Al che ho risposto ‘beh, che hai in mente?’ e lui di rimando ‘te lo produco io. Ho già le canzoni. Ho gente che si salta addosso pur di scrivere una canzone per Dee Snider‘.

Ha quindi iniziato a spedirmi le musiche: la nuova roba è potente, grandiosa! E sono eccitato per il prossimo tour che inizierà in primavera.”