Warning: getimagesize(https://www.metalpit.it/wp-content/uploads/2016/09/epica.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /home/metalpit/public_html/wp-content/plugins/wp-open-graph/output.class.php on line 306

Gli EPICA hanno pubblicato il video ufficiale di “Beyond the Matrix“, brano tratto dal loro ultimo album “The Holographic Principle“. Il video è stato prodotto da Jens de Vos. Di seguito i commenti di Simone Simons e Mark Jansen:

“L’energia che vive in ‘Beyond the Matrix‘ è estremamente contagiosa. Vi spazzerà via nel momento in cui le melodie vi entreranno in testa. Il video incarna lo spirito e la vitalità degli EPICA. Trascendete insieme con noi e splendete al di là del cielo.”

” ‘Beyond the Matrix‘ è una delle mie nuove tracce preferite da suonare live, fa impazzire la gente, quindi sono felice di averne realizzato un video. Siamo riusciti a catturare l’energia della canzone e trasformarla in immagini (e parole). La canzone riguarda noi umani, catturati in una matrice (un’illusione) a causa dei nostri eccessivi pensieri. Abbiamo perso il controllo sulle nostre vite e accettiamo l’illusione come ‘l’unica realtà. Ma se riusciamo a liberarci da quelle catene e diventare di nuovo padroni dei nostri pensieri, potremo fare un grande passo avanti nella coscienza collettiva e saremo capaci di vedere oltre i confini della nostra matrice. Allacciatevi le cinture e godetevi il viaggio!”

Ricordiamo che la band si esibirà il 18 gennaio al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).