Warning: getimagesize(https://www.metalpit.it/wp-content/uploads/2016/12/Five-Finger-Death-Punch-Ivan-Moody-e1480679066837.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /home/metalpit/public_html/wp-content/plugins/wp-open-graph/output.class.php on line 306

Dopo aver accorciato il concerto del 25 novembre a causa di un crollo emotivo di Ivan Moody, i FIVE FINGER DEATH PUNCH hanno deciso di finire l’attuale tour con SHINEDOWN, SIXX A.M. e AS LIONS senza Moody il quale a quanto pare è ammalato ed è stato sottoposto a delle cure. Il suo posto è stato momentaneamente preso da Phil Labonte degli ALL THAT REMAINS. Ecco il commento del chitarrista Zoltan Bathory sulla volontà di finire il tour senza Moody:

Ivan  è un nostro fratello e noi supportiamo totalmente la sua volontà di curarsi così da poter tornare il prima possibile. Abbiamo parlato della possiiblità di cancellare gli show rimanenti, ma le opinioni delle altre band che fanno parte del tour sono incredibilmente di supporto e abbiamo deciso di andare avanti offrendo ai fan la grande serata che si aspettano.”