Comunicato stampa:

Venerdì 16 ottobre ritorna il thrash metal sul palco del The Factory!

Headliner della serata saranno i ferraresi GAME OVER: celebre band thrash metal Emiliana attiva dal 2008, con 4 album all’attivo e che ha condiviso il palco con band del calibro di Voivod, Unleashed, At The Gates e Carcass.

In apertura ci saranno i LAST CENTURY, band technical thrash metal di Vicenza, che per l’occasione celebrerà il release party del loro primo album intitolato “A State of Being Aware“, uscito lo scorso 3 ottobre!

20:00 | Apertura porte
21:30 | Inizio live

Ingresso per contributo artisti 7€

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19, per cui l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.

Ingresso è riservato ai soci The Factory:

Pretesseramento online obbligatorio, inoltra la tua richiesta a questo link. Il costo della tessera associativa è di 3€ ed ha validità attuale; il pagamento potrà essere effettuato in cassa la sera dell’evento.

Prenotazione consigliata – vi basterà chiamare o inviare un messaggio whatsapp al 349 177 3600 oppure scrivere alla pagina ufficiale di The Factory indicando: Nome della prenotazione (es. Rossi) – n° dei prenotati (es. x2) – nominativi dei singoli prenotati (es. Franco Rossi + Carlo Rossi)

LINK EVENTO: https://www.facebook.com/events/702488933806783/