Warning: getimagesize(https://www.metalpit.it/wp-content/uploads/2017/03/ghost.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /home/metalpit/public_html/wp-content/plugins/wp-open-graph/output.class.php on line 306

Per la prima volta dalla loro fondazione, un membro (o ex membro, in questo caso) dei GHOST ha rivelato la sua identità. Si tratta di Martin Presner, il quale sarebbe stato chitarrista sotto lo pseudonimo Omega. Di seguito le sue dichiarazioni e il video:

“Ciao, mi chiamo Martin e ho fatto parte dei GHOST per sette anni. Alcuni di voi mi conoscono come Omega, o Quintessence, o come un Nameless Ghoul o come uno stronzo, per quello che importa.

Dallo scorso luglio non sono più parte dei GHOST, come alcuni di voi potranno aver notato. I motivi di ciò saranno discussi un’altra volta, non oggi.

Vorrei approfittare di quest’occasione per ringraziare moltissimo chiunque ci abbia supportati, la band e me, e chiunque sia venuto agli show, ai tour e tutto il resto. Sono molto, molto felice e grato di aver potuto fare tutto ciò. Vorrei ringraziare enormemente ognuno di voi, dal profondo del mio cuore.”