Century Media Records è orgogliosa di annunciare l’ingresso in roster dei technical deathster italiani HIDEOUS DIVINITY. Formatisi nel 2006 grazie a Enrico Schettino a Roma, gli HIDEOUS DIVINITY hanno pubblicato un primo demo nel 2007 seguito da tre brutali album su Unique Leader Records, “Obeisance Rising” (2012), “Cobra Verde” (2014) e “Adveniens” (2017). La line-up è completata dal cantante EnricoHDi Lorenzo, il chitarrista Giovanni Tomassucci, il bassista Stefano Franceschini (Aborted) e il batterista Giulio Galati.

Il commento del chitarrista Enrico Schettino:

“Siamo onorati ed entusiasti, Century Media ha fatto la storia del nostro genere e il fatto di unire le forze è un sogno che si avvera. Entreremo nei 16th Cellar Studios quest’estate per cominciare a creare il nostro quarto album. È tempo di affilare i coltelli!”

Di seguito il commento del responsabile generale di Century Media Records, Philipp Schulte:

“Siamo contenti di dare il benvenuto agli HIDEOUS DIVINITY! Tre album pubblicati, tre album magnifici, ognuno migliore del precedente, difficilmente qualsiasi altra band di technical death metal è riuscita a impressionare così tanto come questi cinque italiani. Ne è la prova l’ultimo album “Adveniens“, un ottimo esempio di mix tra complessità musicale e pesantezza fuori dai soliti canoni. Siamo molto fiduciosi nella band, il quarto album sarà pubblicato in autunno.”