Warning: getimagesize(https://www.metalpit.it/wp-content/uploads/2016/03/Howlin_Pelle_.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /home/metalpit/public_html/wp-content/plugins/wp-open-graph/output.class.php on line 306

Howlin ‘Pelle Almqvist cantante  dei  The Hives ha pubblicamente chiesto agli AC / DC di essere preso in considerazione per sostituire, nelle date americane, Brian Johnson.

Come ben noto, gli AC / DC hanno dovuto interrompere  il tour la scorsa settimana dopo che Johnson ha avuto ordine dai medici di prendersi una pausa per il timore che potrebbe perdere l’udito.

La band ha promesso di riprogrammare i 10 concerti degli Stati Uniti nel corso dell’anno , probabilmente con un ospite alla voce, e, a quel punto Almqvist ha fatto la sua proposta,  dopo che la sua band  ha fatto da opener per gli AC / DC nel tour australiano alla fine dell’anno scorso.

Almqvist scrive su Facebook: “E’ molto triste sentire che Brian Johnson non può esibirsi con gli AC / DC  a causa dei suoi problemi di salute. Quell’uomo è una leggenda. Vorrei offrire il mio più sincero contributo e mi sono fatto avanti come possibile sostituto”.

“Ho molti molti anni di esperienza come cantante nei più grandi stadi del mondo e, secondo molti, io sono il più grande frontman nel Rock, inoltre a giudicare dalla reazione che abbiamo avuto in Australia la gente sembra già tutta dalla mia parte. In più, ho già cantato quelle canzoni fin da quando avevo sei anni.”Quindi, AC / DC, sentitevi liberi di dare la parola ai fans “.

Ma mentre il dibattito infuria sia tra i media e i fans su chi potrebbe il sostituto ideale per  la leggendaria band australiana, il primo cantante degli  AC / DC, Dave Evans si è fatto avanti per dire che a lui piacerebbe avere la possibilità di riunirsi con il gruppo, ma non  pensa che sarà considerata come ipotesi.

Evans dice: “Non so se succederà, ma sarebbe bello fare un sorta di reunion come ospite.”.