La Frontiers Music SRL è lieta di annunciare che la band Prog italiana dei DGM, ha firmato un accordo con l’etichetta per la produzione di più album.

I DGM si sono formati nel 1994 come band strumentale, e si sono evoluti nel corso degli anni in un combo formidabile componendo meravigliose melodie, arrangiamenti di classe e accompagnando tutto ciò da riff potenti e “heavy”.
Con all’attivo otto album studio, un EP e un live CD / DVD alle spalle, i DGM sono una band che hanno raggiunto la piena maturità stilistica ed ora sono veramente al top.
Hanno anche fatto diversi tour in tutto il mondo, partecipando ad alcuni dei festival metal più importanti, tra cui il ProgPower negli Stati Uniti d’America,il ProgPower Europa, il PPM Festival e il Gods Of Metal, solo per citarne alcuni. Hanno inoltre fatto da spalla ai Symphony X durante il loro “Iconoclast” tour europeo nel 2010 e un tour da headliner nel 2014, con concerti in Giappone e Cina.
Il chitarrista e produttore Simone Mularoni dice: “Siamo davvero entusiasti di iniziare questo nuovo viaggio con la Frontiers Music Srl! Siamo onorati di vedere il nostro nome vicino ai più grandi nomi della scena rock che noi tutti amiamo e di far parte di una etichetta che seguiamo fin dall’inizio della sua carriera. In particolare, riteniamo che questo nuovo album si adatti perfettamente il percorso che Frontiers ha perseguito nel corso degli anni, dal momento che è estremamente melodico, epico, ma nello stesso tempo è chiaramente un album marchiato DGM! Non vediamo l’ora di farvi ascoltare tutti i nuovi pezzi e di incontravi tutti ” on the road!”

I DGM sono:
Mark Basile – Voci
Simone Mularoni – Chitarre
Andrea Arcangeli – Basso
Fabio Costantino – Batteria
Emanuele Casali – Tastiere