Comunicato stampa:

Gli italiani INTOLERANT sono orgogliosi di annunciare di avere siglato un contratto discografico con Time To Kill Records.

Gli INTOLERANT sono un duo formato da Soul Devourer Antihuman War Machine. Il progetto è nato a Roma nel corso del 2020 e si ispira apertamente a formazioni del calibro di Revenge, Blasphemy, Black Witchery e Diocletian. L’intento è di estremizzare certe formule black/death metal e di proporre una propria annichilente versione del più efferato war metal.

Soul Devourer è il polistrumentista Manuel Mazzenga, già attivo nei progetti black metal Nocturnal Degrade e Scent Of Silence, nella band post punk Der Noir, oltre a varie esperienze dark-wave e techno.
Dietro il nome Antihuman War Machine si cela invece il famoso produttore Luciano Lamanna, pioniere del panorama elettronico e techno-rave italiano, nonché produttore/compositore per varie realtà hip-hop, metal e industrial. EPHEL DUATH, CRIPPLE BASTARDS, Tekno Mobil Squad, Assalti Industriali, Der Noir e Lunar Lodge sono solo alcune delle sue più note collaborazioni.

Maggiori dettagli sul primo album degli INTOLERANT e anteprime audio verranno svelati prossimamente.