Il frontman dei JUDAS PRIEST, Rob Halford ha recentemente parlato con Consequence Of Sound di alcuni progetti con la band.

Durante la chat, Consequence Of Sound ha sollevato i recenti commenti del bassista dei Judas Priest, Ian Hill, che ha affermato che gli piacerebbe vedere il tour dei Priest e degli Iron Maiden insieme … e Halford è d’accordo in tutto questo.

Commenta: “Penso che entrambe le band cercherebbero di farla una cosa del genere. Siamo buoni amici “.

Ha aggiunto: “Quando parliamo di rivalità, sana rivalità, è come gli Arizona Cardinals e the Raiders o i Phoenix Suns e Golden State Warriors. È quel tipo di rivalità, una buona rivalità. È una rivalità divertente. Ma penso che entrambe le band si siano ammirate durante gli anni metal, e sarebbe un evento spettacolare – Priest e Iron Maiden insieme ”.

Un tempo, Rob aveva grandi aspirazioni, sperando di imitare i thrash show del “The Big 4” (Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax) con quattro dei più grandi spettacoli metal britannici.

“Il mio sogno era sempre stato quello di ” The Big 4 Of The UK “, senza trasformarlo in una sorta di modo deprimente”, ha osservato. “Ho sempre sognato Black Sabbath e Motörhead e Priest e Maiden come” The Big 4 “che fanno qualcosa nel Regno Unito.”

Halford ha continuato a lamentarsi della morte di Lemmy Kilmister dei Motörhead e del ritiro dei Sabbath, dicendo: “Purtroppo, i due quarti sono andati, ma la musica vive per sempre. Questa è la cosa principale “.