Il frontman dei MEGADETH, Dave Mustaine, ha condiviso un aggiornamento sul trattamento del cancro alla gola, che gli è stato diagnosticato un paio di mesi fa. Come si può leggere attraverso la sua dichiarazione di seguito, il trattamento del cancro di Dave sta finendo.

Dichiarazione di Dave:

“Volevo concedermi un momento per darvi un aggiornamento sullo stato attuale della mia salute. Ho quasi terminato l’ultimo ciclo di trattamento e i miei medici si sentono molto positivi riguardo ai miei progressi. Voglio ringraziare tutti voi per il supporto e gli auguri degli ultimi mesi. Non posso esprimervi abbastanza gratitudine, sapere che siete nel mio fianco combattendo con me ha reso più facile percorrere questa dura strada.

“Nelle prossime settimane verranno valutate le mie condizioni e vi terrò aggiornati sui miei progressi man mano che ci avvicineremo alla della prima Megacruise! Non vediamo l’ora di vedervi e so che tutti gli altri meravigliosi artisti si sentono allo stesso modo. Facciamo di questo evento un record nei libri di storia. Meno di 30 giorni fino a quando colpiremo per tutto il Pacifico!

“Ci vediamo molto presto.”