Il suono e la furia dei MISS MAY I sono profondamente radicati nel cuore e nella mente di schiere di fan. Sono persone dai diversi background, di diverse età ed esperienze di vita, che si incontrano e connettono con la brutale abilità e passione dei MISS MAY I. Il quintetto, che giunge dalle fertili terre del metalcore nel cuore degli Stati Uniti, è diventato parte integrante dell’heavy music community mondiale, trascendendo i confini e le limitazioni, galvanizzando le folle, e dando carica a tutte le persone incontrate.

La suddetta dichiarazione è evidente nel nuovo video di ‘Under Fire‘. La canzone è l’aggressiva traccia di apertura dell’ultimo acclamato album “Shadows Inside” uscito su SharpTone Records.

Levi Benton (voce) afferma:

“Viaggiare nel Sud Est Asiatico mi ha onestamente cambiato la vita. La cultura, la gente, le religioni e l’atmosfera mi hanno fatto vedere il mondo da una nuova prospettiva. Non posso credere che questo tour con 21 voli in 20 giorni abbia dato vita a un video così tosto. Alcuni di questi show sono stati i più grandi della nostra carriera. Abbiamo da sempre voluto fare un video che mostrasse ai fan parti della nostra vita dietro le quinte e chi siamo non sul palco. Sono davvero felice di aver viaggiato in così tanti nuovi posti esotici e aver condivido il nostro viaggio con il mondo! Non vediamo l’ora di tornarci.”