I MORTADO capitanati da GL Perotti (ex-Extrema) pubblicano il secondo singolo estratto dall’album “Rupert the King” che uscirà il 26 Aprile.
Il brano è la cover dell’omonima traccia dei californiani BLIND ILLUSION.

Ecco il commento del cantante:

Ho scelto di far uscire come secondo singolo dei Mortado ‘Blood Shower’ perché è sempre stato un brano che ho apprezzato molto, musicalmente, e soprattutto, grazie ad un testo completamente innovativo per quegli anni, ancora attualissimo e che trova perfetta sintonia col mio pensiero.

‘Blood Shower’ è nata come puro divertissement in studio, ma l’entusiasmo con il quale l’Autore e Leader dei Blind Illusion Mark Biedermann ha commentato il brano, mi ha spinto non solo ad inserirla nell’album , ma addirittura a pubblicarla come secondo Singolo. Il brano è riletto in puro Mortado Style. Invito tutti Voi all’ascolto del brano al link di seguito, e mi auguro possa piacervi tanto quanto piace a me. Vi ricordo l’appuntamento fissato il 26 Aprile per la pubblicazione dell’album, dove potrete ascoltare oltre a ‘Rupert the King’ ‘Blood Shower’ altri 8 brani inediti, e una cover di ‘Double Face’ della mia ex band Extrema.

Il 27 Aprile è ci sarà  prima data del “No Escape Tour” allo SLAUGHTER CLUB di PADERNO DUGNANO