Warning: getimagesize(https://www.metalpit.it/wp-content/uploads/2016/03/myrath-album-cover-art.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /home/metalpit/public_html/wp-content/plugins/wp-open-graph/output.class.php on line 306

Comunicato Stampa:

La earMUSIC è orgogliosa di annunciare la collaborazione con l’etichetta francese VeryCords per la pubblicazione del nuovo album dei prog metaller MYRATH.

‘Legacy’ è un album interessante, non solo per l’impeccabile tecnica e per la freschezza del songwriting ma anche perché è uno dei pochi esempi del mix perfetto tra metal e musica e cultura orientale.

Il nuovo album sarà disponibile in formato CD e digitale dal 29 aprile 2016.

 

I Myrath sono provenienti dalla Tunisia, un paese meraviglioso per lo più noto per la sua bellezza mediterranea, ma non certo per il suo Heavy Rock.

In un momento storico in cui le diverse culture e le  religioni  sembrano puntare alla paura gli uni degli altri, ancora una volta, la musica unisce le persone.

I Myrath sono un’esperienza rinfrescante e misteriosa da una band che ha chiaramente ammirato le opere dei maestri del genere come Dream Theater e Stratovarius, aggiungendo il tocco armonico orientale unico, proveniente dalla loro storia.

 

TRACKLIST

  1. Storm Of Lies
  2. Jasmin
  3. Believer
  4. Get Your Freedom Back
  5. Nobody’s Lives
  6. The Needle
  7. Through Your Eyes
  8. The Unburnt
  9. I Want To Die
  10. Duat
  11. Endure The Silence

Myrath :Believe