Comunicato stampa:

La Macchina Metalpunk degli OVERCHARGE è entusiasta di condividere i dettagli riguardanti l’edizione speciale di “Metalpunx“. L’album verrà pubblicato in esclusiva da Planet K Records in tiratura limitata di 99 cd con cinque tracce bonus. La release sarà disponibile dal 10 novembre sulla pagina Bandcamp di Planet K Records (https://planetkrecords.bandcamp.com).

L’edizione speciale di “Metalpunx” include le versioni demo di “Bury The Damned” e”Electric Reaper“, oltre alle versioni live dei brani “Don’t Waste a Breath“, “Only in Dreams” e “Wasteland Rust“. I fan di Motörhead, Toxic Holocaust, Exploited e Discharge non possono assolutamente perderlo!

Gli OVERCHARGE si sono formati nel 2012 a Varese. Fin dai primi giorni, l’intento del power trio era chiaro: suonare un rock’n’roll veloce alimentato da birra e principi antifascisti.
“Metalpunx” è stato registrato da Matteo Tabacco presso i Raptor Studio (SLANDER, DESTRAGE), mixato e masterizzato da ElevenMastering. L’artwork è opera di Devil’s Reject Art.

Tracklist:

1. Backfire
2. Bury The Damned
3. Ravenous
4. D-Beat Destruction
5. What You Dread
6. Black Diesel Breath
7. Lords Of Hysteria
8. Dead City Punx
9. The Hammelock
10. Bury The Damned (demo)
11. Electric Reaper (demo)
12. Don’t Waste a Breath + Only in Dreams (live)
13. Wasteland Rust (live)