Warning: getimagesize(https://www.metalpit.it/wp-content/uploads/2016/03/GODS.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /home/metalpit/public_html/wp-content/plugins/wp-open-graph/output.class.php on line 306

 

E’ stata ufficializzata oggi la presenza della band italiana Overtures al Gods Of Metal 2016 che si svolgerà il 2 giugno al parco dell’autodromo di Monza. La band goriziana condividerà il palco con alcune delle più grandi band metal di tutti i tempi. Rammstein, Megadeth, Gamma Ray, Korn, Sixx A.M. e Halestorm saranno infatti compagne di avventura degli Overtures in questa giornata all’insegna del metallo.

Il cantante della band Michele Guaitoli sulla loro partecipazione al Gods of Metal ha dichiarato ai nostri microfoni: “Inutile dire che per noi si tratta di un grandissimo onore. Il Gods of Metal è in assoluto il più storico festival in Italia…ed è anche uno dei primi festival a cui abbiamo partecipato da spettatori, da ragazzini. Salire on stage e presentare i brani di “Artifacts” per la prima volta dal vivo in Italia e in questa occasione è semplicemente lo scenario migliore che potessimo aspettarci.”

Gli Overtures stanno per pubblicare il nuovo album ARTIFACTS che sarà rilasciato il 27 maggio dalla label Sleaszy Rider Records. Per smorzare un po’ l’attesa potete leggere l’intervista agli Overtures cliccando QUI e vedere il primo lyric video tratto da Artifacts intitolato “Unshared Worlds”

 

I biglietti per il Gods of Metal 2016 sono in vendita sul circuito TICKETONE