Warning: getimagesize(https://www.metalpit.it/wp-content/uploads/2016/04/prince.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /home/metalpit/public_html/wp-content/plugins/wp-open-graph/output.class.php on line 306

Il cantante PRINCE, leggendaria icona della musica anni ’80, è stato trovato morto nella sua residenza di Carver County, alla periferia della sua Minneapolis in Minnesota. Le fonti riferiscono che il musicista è stato trovato morto oggi, 21 aprile, in mattinata. Non sono ancora trapelate ulteriori informazioni e la causa del decesso appare poco chiara.

Il musicista da 100 milioni di dischi aveva avuto qualche recente problema di salute, che lo aveva costretto ad un ricovero d’urgenza lo scorso 15 aprile. Il giorno successivo, però, era salito comunque sul palco e aveva rassicurato i propri ammiratori sul suo stato di salute.
Qualche mese fa, Prince avrebbe dovuto suonare in tutta Europa con un tour acustico, ma questo era stato annullato dopo i tragici fatti di Parigi.