Comunicato stampa:

A causa dell’emergenza sanitaria i RHAPSODY OF FIRE sono costretti ad rinviare a date da destinarsi gli show previsti nei giorni 26, 27 e 28 novembre a Roma, Bologna e Milano.

Di seguito la dichiarazione della band:

Per via delle normative mirate al contenimento della pandemia di COVID-19 attuate dai vari governi europei, non è ancora possibile tenere un tour. Purtroppo a queste condizioni non sarebbe economicamente sostenibile per tutti i soggetti coinvolti. Per questo motivo dobbiamo rinviare il nostro tour previsto per questo autunno ai primi mesi del 2022. Non vediamo l’ora di riprogrammare le nuove date al più presto! Restate sintonizzati e grazie per la vostra comprensione.

I biglietti acquistati in precedenza potranno essere utilizzati per le date del 2022. In alternativa è possibile chiedere il rimborso presso il circuito o rivenditore che ha emesso il biglietto.

Nel frattempo i RHAPSODY OF FIRE stanno programmando un unico show speciale in Italia nel 2020 nel rispetto delle normative anti-COVID di distanziamento sociale. A breve ulteriori informazioni!