I Rockers texani Scorpion child faranno uscire il prossimo 10 giugno il loro, secondo e, nuovo album dal titolo “Acid roulette” per Nuclear blast.

“Acid roulette è la cronistoria di un viaggiatore che viene imprigionato per un crimire efferato” commenta il Vocalist Aryn Jonathan Black ” lui è costretto a confessare per salvaguardare la vita amorosa della moglie e del suo amante, in modo che possano vivere la vita senza di lui. Una volta condannato all’ergastolo, lui passa attraverso una serie di emozioni estreme derivate dal gesto che l’unica donna che lui abbia mai amato, si sia presa tutto quello che lui considerava “reale” via da lui. Quindi lui ridefinisce il suo reale e parte in un turbinio di emozioni e di riflessioni. Di fatto lui attraversa, e prova, differenti stati emotivi e cambiamenti psicologici attraverso gli anni di prigionia e trova la via di fuga nella droga e dei suoi scritti. Questo album è il diario di un pazzo. Il focus è legato ad un anno della sua vita, nel senso che ogni canzone è un mese della sua vita. Le canzoni esistono per permettere alle persone di poter portarsi a casa la potenza delle emozioni umane al massimo della loro capacità. Acid roulette di fatto ci porta in questa estremizzazione”.

Nuovamente l’album è stato registrato ad Austin, Texas, con Chris ‘Frenchie’ Smith (THE ANSWER, AND YOU WILL KNOW US BY THE TRAIL OF DEAD…) che ha già arrangiato e prodotto il loro cd omonimo, ed esordio. »Acid Roulette« è stato mixato da Dave Schiffman (THE MARS VOLTA, DEAD MEADOW, JANE’S ADDICTION, RAGE AGAINST THE MACHINE). L’artwork  del cd è frutto di una collaborazione tra Aryn Jonathan Black, il fotografo Max Taylor ed il  graphic designer Rob Kimura.

CD:
1. She Sings, I Kill
2. Reaper’s Danse
3. My Woman In Black
4. Acid Roulette
5. Winter Side Of Deranged
6. Séance
7. Twilight Coven
8. Survives
9. Blind Man’s Shine
10. Moon Tension
11. Tower Grove
12. I Might Be Your Man
13. Addictions

Vinyl:
Side One (Autumn):
1. She Sings, I Kill
2. Reaper’s Danse
3. My Woman In Black

Side Two (Winter):
1. Acid Roulette
2. Winter Side Of Deranged
3. Séance
4. Twilight Coven

Side Three (Spring):
1. Survives
2. Blind Man’s Shine
3. Moon Tension

Side Four (Summer):
1. Tower Grove
2. I Might Be Your Man
3. Addictions

Pre-order dell’album qui:
http://www.nuclearblast.de/de/produkte/tontraeger/cd/cd/scorpion-child-acid-roulette.html