Comunicato stampa:

Le icone del metal SOULFLY sono orgogliose di annunciare e pubblicare il loro EP digitale “Live Ritual NYC MMXIX”. Per l’occasione, la band offre ai fan un video dal vivo della canzone “The Summoning” disponibile qui:

Il cantante/chitarrista Max Cavalera commenta, 

New York è una città affascinante; la città che non dorme mai! Sono sempre entusiasta di suonare a New York. Il Gramercy è un locale fantastico e il pubblico dei SOULFLY era in prima linea in un campo di battaglia, numeroso e in movimento come una specie di tribù. Spero che questa indimenticabile notte di metal a New York possa sollevarvi il morale durante questa quarantena. Date inizio a un pit nel vostro salotto! Anch’io sono in quarantena e insieme, con il metal, ce la faremo tutti! Lasciate che il rituale abbia inizio!”

L’EP in digitale dei SOULFLY, “Live Ritual NYC MMXIX” è stato registrato al Gramercy di New York City l’11 febbraio, 2019 a supporto del loro più recente album, “Ritual“. L’audio dell’EP è stato mixato e masterizzato da Charles Elliott (ABYSMAL DAWN) del Tastemaker Audio. La copertina è composta da foto dal vivo scattate da Rodrigo Fredes.

Qui di seguito la tracklist di “Live Ritual NYC MMXIX”:

1. The Summoning
2. Under Rapture
3. Fire
4. Porrada
5. Ritual
6. I And I
7. Back To Primitive

Scarica e ascolta in streaming “Live Ritual NYC MMXIX” qui: https://nuclearblast.com/soulfly-live-ritual

Maggiori informazioni sui SOULFLY:
www.nuclearblast.de/soulfly
www.soulfly.com
www.facebook.com/SoulflyOfficial
www.instagram.com/thesoulflytribe