Warning: getimagesize(https://www.metalpit.it/wp-content/uploads/2016/12/suicidesilence-e1481537959562.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /home/metalpit/public_html/wp-content/plugins/wp-open-graph/output.class.php on line 306

Il frontman dei SUICIDE SILENCE Eddie Hermida e Mark Heylmun sono stati intervistati da Sammi Chichester di Revolver e tra le altre cose hanno parlato del nuovo album e del rapporto con Ross Robinson (KORN, SLIPKNOT, LIMP BIZKIT, SEPULTURA) che si è occupato della produzione del nuovo album della band atteso per il 2017. A proposito del disco ecco le parole di Heylmun:

” Cambierà totalmente tutto ciò che potrai pensare, che hai pensato o che potrai mai provare per i SUICIDE SILENCE.”

Sul rapporto con Ross Robinson:

Dan Kenny,  il nostro bassista, stavo parlando delle registrazioni con Ross e Dino (Cazares) dei FEAR FACTORY, si conoscono da sempre. Dan era tipo, ‘Non voglio mentire, se registriamo ancora con Ross ho paura perché so cosa può tirare furi da me.’ Ottiene tutto… Qualunque cosa hai dentro, lui la fa uscire ed è sempre per il meglio. Le creazioni migliori vengono da dolore e dalle cose oneste che devi fare uscire. Ma è stato bellissimo…Joe Barresi (KYUSS, MELVINS, TOOL, QUEENS OF THE STONE AGE) l’ha mixato ed è stato bellissimo lavorarci assieme. Lui era in contatto con noi mentre eravamo in tour, ci mandava i mixaggi e lo abbiamo ascoltato tutto.”