I NECRODEATH sono stati confermati per l’edizione 2018 del Summer Music a Lonca di Codroipo, in provincia di Udine, che si terrà dal 3 al 6 agosto. La band si esibirà durante la seconda giornata in veste di headliner. Di seguito il comunicato dell’organizzazione:

“E dopo avervi svelato le date del festival, con orgoglio, annunciamo la prima band confermata per l’edizione 2018 del Summer Metal: i Necrodeath! La band ligure calcherà il palco di Lonca domenica 5 agosto in veste di headliner.

I Necrodeath non hanno sicuramente bisogno di presentazioni. Con il seminale demo ‘The Shining Pentagram‘ e il leggendario debutto ‘Into the Macabre‘, pubblicato nel 1987, la band di Peso ha contribuito a creare un nuovo modo di intendere il metal, sfoggiando un sound innovativo, violento e veloce, diventando presto un punto di riferimento per tutta la scena black-thrash, e non solo. Ruolo rafforzato con i successivi ‘Fragment of Insanity‘ e ‘Mater of all Evil‘, il disco del ritorno dopo anni di silenzio. Lo scorso 9 marzo hanno pubblicato quello che al momento è il loro ultimo full length, ‘The Age of the Dead Christ‘, album che li ha confermati tra i massimi esponenti del genere. Ora non rimane che attendere il 5 agosto per vederli mettere a ferro e fuoco lo stage del Summer Metal.”

L'immagine può contenere: 3 persone