I TEODASIA hanno pubblicato sulla loro pagina ufficiale di aver firmato per Volcano Records & Promotion. Qui di seguito il comunicato ufficiale dell’etichetta:

“Siamo assolutamente entusiasti di poter finalmente annunciare l’ingresso nel nostro roster promozionale di una band pazzesca, i TeodasiA guidati dal mitico Giacomo Voli.

Siamo già al lavoro con e per i ragazzi che hanno pubblicato nel 2016 un disco da paura, Metamorphosis, e quest’estate potrete ascoltarli live in diversi festival estivi!
Parallelamente la band ha in programma alcune grosse novità per i prossimi mesi, seguite la nostra pagina Volcano Records & Promotion per tutti gli aggiornamenti!

Per chi non li conoscesse, ecco un breve riassunto della loro recente storia

Nati oltre dieci anni fa dalla mente creativa di Francesco Gozzo, ancora oggi anima pulsante della band, dopo una gavetta da primi della classe che li ha visti straordinariamente prolifici tra ep, dischi e tour promozionali in Italia e all’estero, hanno trovato la quadra del cerchio ed il cambio di passo tanto atteso con l’ingresso in formazione dell’incredibile Giacomo Voli. Il gruppo ha accolto a braccia aperte il nuovo vocalist dopo il larghissimo successo di popolarità ottenuto attraverso il talent The Voice of Italy nel quale Voli si era presentato al grande pubblico interpretando un classico dei Led Zeppelin. Dopo il tour europeo del 2013 a supporto di Tarja Turunen, ex cantante dei Nightwish, ed i vari cambi di line up, il gruppo ha saputo ricomporre le tessere del proprio puzzle musicale nel 2016 col disco Metamorphosis che raccoglie in breve tempo consensi da più parti ed un certo successo raggiungendo la posizione #9 dell’Italian Amazon Top Charts ed addirittura il secondo posto assoluto della Rock Charts tra Alterbridge e AC/DC.

STAY TUNED FOR MORE!!!

#CHANGESCOMING”