Il concerto dei THE OFFSPRING, grandi protagonisti del Lignano Sunset Festival, originariamente previsto allo Stadio Teghil, è spostato per ragioni tecnico logistiche alla Beach Arena, sempre a Lignano Sabbiadoro, sempre a Ferragosto, giovedì 15 agosto. La nuova venue, che ospiterà anche il concerto del rapper Salmo il 12 agosto, accoglierà così l’evento punk rock più atteso dell’estate, che vedrà protagonisti, oltre ai The Offspring, anche altre due band di livello mondiale.
Si comincia infatti già alle 19.30 con l’esibizione degli IGNITE, band punk hardcore Californiana, per proseguire alle 20.45 con l’esibizione dei DEAD KENNEDYS, fra i gruppi più amati al mondo di questo genere musicale. La serata vedrà poi il suo culmine con l’atteso live di Dexter HollandNoodles e compagni, prima dei fuochi d’artificio che illumineranno la magica notte di Ferragosto lignanese.
biglietti per l’evento sono ancora disponibili sui circuiti TicketoneOeticket e Eventim e lo saranno anche il giorno del concerto alle biglietterie a partire dalle 15.00. Le porte della Beach Arena apriranno al pubblico alle 18.00. Info e punti vendita su www.azalea.it .