Warning: getimagesize(https://www.metalpit.it/wp-content/uploads/2016/04/the-wretched-end.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /home/metalpit/public_html/wp-content/plugins/wp-open-graph/output.class.php on line 306

Il supergruppo norvegese THE WRETCHED END è tornato! Nella band militano tre colossi della scena nordica: il chitarrista Samoth (Emperor, Zyklon), il cantante e chitarrista Cosmo (MindgrinderWindir) e il batterista Nils ‘Dominator’ Fjellstrom (Dark Funeral).

Oggi, 22 aprile, esce per Indie Recordings il terzo e nuovissimo full-length della band, dal titolo In these Woods, from these Mountains. L’album è stato registrato dalla stessa band e mixato in collaborazione con Marius Strand in Norvegia; del master, invece, si è occupato lo studio Fascination Street, che si trova in Svezia.

Durante il processo creativo, Samoth e Cosmo hanno scelto consapevolmente di votarsi ad un suono più naturale e spontaneo. Samoth ha dichiarato che l’approccio è stato quasi do-it-yourself e che, attraverso le registrazioni fatte da loro stessi in location diverse, lo scopo primario è stato quello di catturare l’energia del gruppo nella forma più cruda e brutale.

Ecco due link per acquistare il disco ed il merchandise dei The Wretched End:
Indie Recordings
Official Online Store