Warning: getimagesize(https://www.metalpit.it/wp-content/uploads/2016/03/1357659116_781f61a539.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /home/metalpit/public_html/wp-content/plugins/wp-open-graph/output.class.php on line 306

Come già noto a tutta la popolazione Metal , i Rotting Christ, per la loro esibizione al Witchfest  in Sud Africa, hanno deciso di cambiare nome. Per problemi, dicono, legati a possibili ripercussioni politico/religiose. Il caso, ovviamente, sta facendo molto discutere tutto il web e non solo! E ora, cominciano ad esserci le prime riposte.

E gli amici di Metalsucks hanno preso la palla al balzo e creato questo esilerante elenco con tanto di loghi modificati, nell’ipotesi che altre “improbabili” bands dovessero seguire le orme degli ellenici, pur di suonare in Sud Africa.

Eccovi l’ elenco con tanto di loghi modificati ad hoc.

DECIDE (Deicide)

EVAN SHALL BURN (Heaven Shall Burn)

LEVELDRIVER (Devildriver)

BOATTOUR (Goatwhore)

EYEHATESCROD (Eyehategod)

NUN’S LAUGHTER (Nunslaughter)

IMPALED JEW (Impaled Nazarene)

witchfest

Ovviamente si fa per sdrammatizzare una notizia che giustamente fa discutere, dato che l’ intera edizione del WitchFest 2016 prevede bands come Behemoth,Cattle Decapitation,Grave ecc.

Ricordiamo che il Witch Fest è un festival itinerante, nel senso che tutte le bands suoneranno in tutti locali diversi. Questa è la Bill effettiva del Witchfest.

witchfest